martedì 28 novembre 2006

Lo chef di Chuck Norris

Molti conoscono il mitico Chuck Norris, per non dire TUTTI, ma quasi nessuno conosce questo incredidibile personaggio raffigurato nella foto.
Bhè se non avete la più pallida idea di chi possa essere vi aiuto io. Egli risponde al nome di Leonardo Romanelli, ed è il "super-eoe" che si nasconde dietro la perfetta forma del mitico, esuberante, onnipotente, ecc..ecc.. CHUCK NORRIS.
Ebbene sì, pensavate forse che il mitico "calcio volante al giro" fosse solo frutto di estenuanti ore di super-allenamento in palestra? Credevate che il suo fisico fatto di muscoli esplosivi fosse solo la risposta ad anni ed anni di sollevamento pesi?
Niente di più sbagliato! Dietro a tutto ciò c'è soprattutto il lavoro di questo grandissimo uomo, che, con i suoi piatti perfettamente equilibrati, offre a Chuck l'apporto necessario di Proteine per la tonificazione del suo corpo, le energie necessarie a spaccare qualche faccia quà e là, e tutto il benessere che una equilibratissima dieta mediterranea riesce a fornire.
Ma il suo lavoro non si limita certo a questo, no, si spinge ben oltre a tutto ciò; e appunto, quando non è a "spignattare" dietro i fornelli dando vita alla sua armonica, poetica arte, segue Chuck durante gli allenamenti.
Si,si...una volta sfilata la divisa bianca ed il gonfio cappello, indossa la sua tuta nera e gialla in puro stile "Kill Bill" e si trasforma nel più severo dei personal trainer. Siete riusciti a fare 2 più due? Esatto, tutta la cattiveria che quel simpatico satanasso del Norris sfoggia durante le riprese è tutta rabbia reale, che gli affiora grazie all'educazione severa di Leonardo Romanelli; credetemi, essere continuamente ripreso ad ogni calcio volante non eseguito alla perfezione sentendosi sempre ripetere: "Oh ciccio...allora?!......puttana miseria!!" può trasformarti in una vera e propria macchina da guerra!
Comunque sia, adesso, come ci confida timidamente il caro Chuck: "è stata una vera manna caduta dal cielo avere Leonardo come Chef-preparatore atletico; è grazie a lui se adesso sono quello che sono!". Ci ha confidato anche che nonostante la sua cattiveria, Leonardo, ha anche un cuore d'oro; e questo è confermato dalla favolosa torta raffigurante la sua faccia che gli ha regalato per il suo compleanno.

Alla fine, chi non vorrebbe uno chef-preparatore atletico come lui?

DUCATI 1098






Eccoci quà, finalmente siamo a parlare di cose serie, e come sempre in ambito motociclistico è il "Made in Italy" a farla da padrone.
Ovviamente quando si scrive un articolo si dovrebbe essere imparziali, ma a me non me ne frega nulla, perchè quando si parla di Ducati mi si accende il fuoco dentro; e l'uscita di un nuovo modello, così stupendamente perfetto in fatto di designe e meccanicamente eccellente mi fa divampare dentro un vero e proprio incendio.
C'è chi la può pensare come me oppure no, ma indubbiamente questo mezzo, incide a lettere cubitali il suo nome nella storia del motociclismo, così come a suo tempo lo fece la mitica 916!
In questa moto tutto è statao pensato per la pista, e come affermano dalla casa, è la Ducati di serie più leggera mai costruita, nonchè la più veloce sul giro.
I prezzi saranno di 17.ooo euro per la base e 21.000 per la versione "S".
La potenza non è stata ancora ufficialmente dichiarata, ma si parla di cifre molto alte.....qualcosa tipo 160CV per la versione base e il rapporto più alto coppia/peso tra tutte le supersportive sul mercato!
La concorrenza con le 1000 giapponesi a 4 cilindri è spietata, anche per le tecnologie avanzate che sanno apportare alle loro moto; ma come sempre Ducati saprà difendersi egregiamente!!!

Un Mito:Il Rais



Eccolo !!! Questo è l'uomo che il 17 marzo 2006 è entrato nei nostri cuori. Ai comuni mortali ed alle persone più superficiali potrebbe sembrare, a prima vista, un comune uomo. Ed invece no. Lui è Gioacchino Cataldo, in una sola parola Il Rais. Possiamo dunque dire che quest'uomo ha cambiato la nostra vita, facendoci avvicinare al mondo dei tonni e della mattanza. L'onnipotente Rais è un profondo conoscitore dell'arte della mattanza e grande divulgatore di questa tradizione millenaria della pesca del tonno. In poche parole ci ha trasmesso l'amore per la mattanza, e noi umili discepoli, possiamo solo imparare da quest'uomo capace di pescare tonni di 300kg a mani nude. Ma per lui, alto 2 metri per quasi 130kg niente è impossibile. Gioacchino incanta, introducendoti nel suo mondo, nella sua Favignana, nei suoi riti e nelle sue leggende. Un uomo spumeggiante, una fonte inesauribile di aneddoti, di scherzi e di giochi. Insomma, per Favignana una vera istituzione, per noi un modello. Gioacchino Ti Vogliamo Bene.

E' nato superdarioblog

Salve a tutti....é nato superdarioblog, il primo e unico blog interamente relizzato dal vostro affezionatissimo bomberino, in cui verranno trattati un'infinità di temi, su ciò che ci circonda a 360°!!!
Ovviamente,manco a dirvelo, i temi trattati principalmente riguarderanno il mondo dei motori, ma verranno anche proposte nuove tematiche ogni giorno su cui discutere...
bhè...buona navigazione su questo mio nuovissimo blog dunque!!