giovedì 30 novembre 2006

Il Sig.Bugia

Bugia: Affermazione intenzionalmente falsa, di non grave portata, deliberatamente contraria alla verità, menzogna.
Bugiardo: che, chi dice una bugia o ha l'abitudine di dire bugie.
Queste sono le definizioni che più li si addicono. Avete capito chi è????
AAAAAAAAAAHHHHHHHHH.........!!!! è lui...........!!!!
Ebbene si, stiamo parlando di lui, di Alessandro Pagliai, per gli amici "Il Sig. Bugia". Ai più, potrebbe sembrare il classico bravo ragazzo, ed invece no. Sotto quella sua aria innocente si nasconde un essere immondo capace di dire bugie, balle, falsità, fandonie, frottole, menzogne, fanfaluccate e fanfaronate su tutto e tutti. Insomma, un autentico "contafrottole" capace di mentire sistematicamente. Un vero genio in fatto di bugie. Ma per noi, che abbiamo ormai imparato a conoscerlo, non ha più segreti, anche se ogni tanto, riesce ancora a trarci in inganno. Pensate che,nonostante le ripetute sanzioni ricevute (come l'abbassamento del letto di 10 cm) la sua attività è sempre frenetica e in continuo sviluppo. Era quindi nostra intenzione mettervi in guardia da lui e se anche voi, come noi, siete stati più volte abbindolati da lui, non preoccupatevi e lasciate commenti in modo che non potrà più deludere, imbrogliare, aggirare e indurre in errore nessuno.

Lambo Murcielago LP640 roadster



Ecco le primissime foto ufficiali della Lamborghini Murcielago LP 640 Roadster!
Dopo l'uscita della esuberante versione coupè, a Sant'Agata Bolognese, hanno finalmente deciso di fornire tutti gli "upgrades" della versione LP 640 anche alla sorellina "senza tetto".
Eh si, adesso anche la versione roadster può beneficiare di tutti i suoi 640 CV invece dei 580 del modello precedente, 660 Nm di coppia e il motore adesso portato a 6,5 litri (6.496 cc) rispetto ai 6,2 precedenti.
Prestazioni, neanche a dirlo, stupefacenti...si parla di scatto da 0 a 100 km/h in appena 3,4 secondi!
Arrivano anche le note dolenti però: Il prezzo spropositato che supererà agilmente i 300.000 euro, ed anche il problema principale del precedente modello, ossia la capotte in tela che non consente,da chiusa, una velocità superiore ai 170 km/h, che su una macchina da ben oltre 300 km/h ci sembra una cosa un po controsenso!
Comunque sia questo ci conferma come questa Murcielago non sia una macchina adatta a tutti i giorni, ma che si sposa bene come pochissime altre alle gitarelle estive, con i capelli al vento....magari per Miami, la Florida.......o Montecarlo!!