mercoledì 29 novembre 2006

Elogio a: Arthur "Fonzie" Fonzarelli



Sul filone dei precedenti post riguardanti il Rais e lo chef di Chuck Norris, abbiamo deciso di continuare aprendo una nuova rubrica riguardante gli elogi a tutti quei personaggi, reali o immaginari che, in un qualche modo, ci fanno sognare o che rappresentano veri e propri "esempi di vita", o magari possono anche riguardare l'ultima persona al mondo da prendere in esempio.
Parliamo questa volta di un "maestro di vita". Colui che ha conquistato i cuori di migliaia di ragazzine e che è stato preso come esempio da altrettanti ragazzi di diverse generazioni.
Ebbene lui è Arthur Fonzarelli... il mitico "Fonzie", il protagonista della famosissima serie "Happy Days", colui che con un pugno riusciva ad accendere il Juke-box e a far suonare la canzone che voleva lui (usare le monete era una cosa da pivelli), colui che possedeva un pettine diverso per ogni giorno della settimana, o che richiamava a se qualsiasi ragazza con il solo schiocco delle dita, che faceva scappar via i nemici con il semplice sguardo o pronunciando la parola magica "sparisci!", colui che non riusciva mai a dire per intero la frase "ho sbagliato!", ma soprattutto era la persona sempre pronta a farsi in 4 per aiutare i suoi amici un pò "sfigati" e la sua famiglia "acquisita": i Cunningam.
Ecco alcune delle sue storiche frasi:
-Senti qua ricky, questa è la prima ragazza che mi trova affascinante intellettualmente...WOW
-Squadra di casa 0...Fonzie 1,2,3,4 e 5
-Bene, dirò quello che ha detto Ponzio Pilato: "Io me ne lavo le mani e i piedi di tutta questa storia... WOW
-Lo dicono tutte che io ho il dono dell'allegria!
-Nessun flipper è capace di farmi impazzire; IO faccio impazzire i flipper!
-Hey Ralph, hai 10 secondi per decidere se morire col cappello o senza!
-Quando uno corre sull'autostrada della vita,deve dimenticarsi i limiti di velocità e viaggiare a tutto gas!
-Le vie del Fonzie sono infinite
-Io batto record ogni giorno!
-Lei è un mortale...io sono un Fonzarelli!
-Mi dispiace avere solo 2 labbra da donare in beneficienza...sotto a chi tocca!
-Te l'ho già detto, io e potsie nello stesso luogo sconvolgiamo l'equilibrio della natura
-Nella vita avete 5 cose: la vita, la morte, il matrimonio, il diploma e .....heeyy!!!
-Dietro una porta chiusa c'è sempre qualcuno...hey!
-Io non sono mai stato un bambino!....che c'è di strano, io da bambino lavoravo!
-Questo è latino, significa che la gloria è una cosa passeggera. Vale per tutti tranne che per me!
-Io non sono un sognatore, io vengo sognato!
-Mettere gli occhiali a Fonzie è come mettere i baffi a Marylin Monroe!
-Cosa dirò agli uomini del 21° secolo?....Heeyy!!
-Tre sono le persone di sicura esistenza al mondo: Fonzie, il Papa e il mitico Elvis!
-Nella vita devi fare ciò che ti piace fare, non quello che la gente pensa che tu dovresti fare!


Bhè...queste sono solo alcune delle perle di questo mitico personaggio.....il grande Fonzie!!!

Ooopss..la Spears senza mutande V.M.18

Ommammamia!!! Ma cosa ci combina la neo-mammina Britney Spears?
Eh si ragazzi...è entrata proprio in un brutto giro la "lolita" del POP. Dopo la diffusione nella rete di un suo presunto filmato hard con il suo ex-boyfriend, la ragazza si è fatta beccare in giro senza le mutandine!!
Certo, è proprio vero quello che si dice in giro riguardo alle cattive compagnìe; sì perchè la nostra carissima reginetta del POP era in giro niente popò di meno che con la Multimiliardaria Paris Hilton...e lei si sa, è già nota a questo genere di scoop. Allora diciamolo...chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!!

Chissà se le foto sono vere o finte?! Però se fosse un fotomontaggio, sarebbe veramente fatto a regola d' arte. Bhè... se così fosse... tanto di cappello all'autore

Benedetta Mini...!!!



Eccola....!!! La nuova Cooper S in tutta la sua bellezza....!!! Un' auto che negli ultimi anni è divenuta un vero e proprio "cult" come era successo per la prima Mini degli anni settanta. Come è avvenuto per la Ducati 1098 anche parlando della nuova Mini Cooper S ce ne fregheremo dell'imparzialità...!!!Delresto anche se fossimo imparziali sarebbe impossibile parlare male di quest'auto. Partendo dal motore, realizzato in collaborazione con il gruppo francese PSA, sono notevoli i cambiamenti rispetto alla versione precedente. La Cooper S è equipaggiata con un 4 cilindri 1600 a 4 valvole per cilindro turbo che eroga ben 185 cv, fornendo già a 1600 giri il 90% della coppia massima. All'interno la plancia è stata rivista senza stravolgerne i criteri di base. Resta lo strumento centrale, ma cambia forma e appaiono indicatori a led per il livello carburante, mentre il contagiri avanti al volante rimane sostanzialmente invariato. Scompare, invece, la chiave di avviamento, sostituita da un chip e il pulsante Start/Stop. Come per la versione precedente questa nuova Cooper S pecca di un solo grande difetto: il prezzo. Rimane infatti alto con la versione base che tocca i 23500 euro fino ad arrivare a sfiorare i 30000 con i vari optional. Ma si sa: "al cuore non si comanda...".